Corporate

Il Team Prestige & Allestimenti

Innovazione ed eccellenza per la Profumeria Selettiva
intervista doppia
Il Team si racconta.
La sinergia perfetta per progetti di successo.

Loro sono Francesca (Business Unit Manager) e Matteo (Account & Exhibition Manager) e fanno parte del Team Prestige e Allestimenti. Di cosa si occupano?

Francesca è responsabile del Team Prestige del Gruppo, che svolge attività di allestimento, manutenzione e aggiornamento di mobili cosmesi per svariati brand di lusso, sia per il canale selettivo sia per il canale mass market. Matteo invece si occupa di creatività, progettazione, produzione di materiali di marketing/durevoli e del coordinamento e training delle squadre di allestitori sul territorio. Francesca e Matteo si trovano spesso a lavorare insieme, ormai da qualche anno e, sebbene abbiano personalità molto differenti, il loro lavoro di squadra garantisce sempre risultati eccezionali.

Il Team Prestige per la profumeria selettiva.
Da 30 anni valorizziamo il tuo brand nelle profumerie.

Dal nostro esordio nel 1995, ci siamo specializzati nella logistica dei materiali POP per il settore della cosmesi, crescendo fino a presidiare oggi oltre 4.500 profumerie. La nostra esperienza abbraccia ogni aspetto del processo: dalla fase creativa all'allestimento, dalla produzione fino allo smaltimento sostenibile dei materiali.

Nella nostra divisione Prestige, non importa la complessità del tuo progetto — che si tratti di fragranze, skincare, makeup o hairsalon — siamo equipaggiati per gestire tutto: dall'aggiornamento dei layout alla posizione strategica dei materiali espositivi come cornici, visual, reglette luminose, porta tester e podi, fino alla manutenzione completa degli arredi.

Cosmetic's areas
Le attività che svolgiamo nelle profumerie.
Eccellenza e sicurezza: oltre il semplice allestimento.

Ogni membro del nostro team è non solo certificato per operare in sicurezza sugli impianti elettrici, ma anche costantemente aggiornato sulle più moderne tecniche di gestione visiva e manutenzione dei mobili. Offriamo un'ampia gamma di servizi che includono:

  • gestione database con cronologia interventi e materiali presenti su punto vendita
  • realizzazione giri di aggiornamento discese fragranze, skin e strutture make up, con implemetazione materiali
  • stoccaggio, trasporto e installazione di ogni tipo di struttura espositiva
  • manutenzioni strutturali ed elettriche (sia su profumeria che in magazzino)
  • gestione campagne di vetrine
  • ... e tanto altro

Con la nostra attenzione al dettaglio e il nostro impegno per la sostenibilità, garantiamo soluzioni su misura che valorizzano ogni punto vendita, assicurando che ogni marchio spicchi con eleganza e stile.

Gli esperti degli allestimenti.
Dalla creatività alla produzione fino all’allestimento: ci occupiamo di tutto noi.

Per noi ogni fase è importante: dalla produzione all'installazione, fino al disallestimento; assicuriamo un servizio impeccabile e tempi di montaggio rapidi e sicuri in tutta Italia. Ma non è tutto: siamo attenti anche all'ambiente. Monitoriamo l'impatto ambientale dei processi per ridurre l’impronta di carbonio e migliorare la riciclabilità degli espositori. Inoltre, gestiamo efficacemente i materiali riutilizzabili, occupandoci del loro ricevimento, kittaggio e stoccaggio, sia a livello centralizzato che periferico. Ogni elemento viene accuratamente conservato nei nostri magazzini, pronto per essere riutilizzato nella tua prossima iniziativa.

32

squadre

di allestitori professionisti con esperienza pluriennale

500

interventi

di allestimento al mese sui punti vendita

42

furgoni

cassonati dedicati alle squadre

6

magazzini

di proprietà

80

mq di magazzini

dedicati ai materiali POP

280

transit point

in grado di garantire piena copertura del territorio nazionale

Il nostro processo per allestimenti di qualità.
Processo allestimenti
Alcuni nostri lavori:

Why don't you start a project with us?

You know the strength of your products, their positioning and timing to intervene.
We know the points of sale better than anyone else.

Put us to the test: start a pilot project, a test.
You will convince yourself on your own.

Let's talk about it.