fbpx

CODICE ETICO DPV S.p.a.

DPV Spa da sempre investe le sue risorse finanziarie, umane e logistiche per affermare quale valore prioritario quello di instaurare un rapporto di Sinergia e Partnership con i suoi Clienti, capace di garantire soluzioni flessibili e dinamiche, immediate e rigorose.

Tutte le attività che DPV Spa compie nel perseguimento della propria Mission devono essere svolte secondo i seguenti principi generali:

  1. Osservanza della Legge;
  2. Correttezza professionale;
  3. Onestà;
  4. Coerenza e verificabilità.

La scelta del Consiglio di Amministrazione di DPV Spa di dotarsi di un Modello di organizzazione e di gestione si inserisce nella più ampia politica d’impresa della società che si esplicita in interventi ed iniziative volte a sensibilizzare sia tutto il personale appartenente a DPV S.p.A. (dal management a tutti i dipendenti), sia tutti i collaboratori esterni ed i partner commerciali alla gestione trasparente e corretta della società, al rispetto delle norme giuridiche vigenti e dei fondamentali principi di etica degli affari nel perseguimento dell’oggetto sociale.

Analogamente, il Codice Etico adottato da DPV Spa esprime gli impegni e le responsabilità della società nella conduzione di tutte le attività aziendali che devono essere assunti da tutti gli stakeholders aziendali quali Linee Guida cui attenersi nell’espletamento delle funzioni aziendali.

 

Dimensioni: 255 KB

MODELLO DI GESTIONE DEL RISK MANAGEMENT

Il Modello si configura quindi come lo strumento adottato dall’azienda per gestire in maniera integrata l’intero sistema dei rischi individuabili in:

– Rischi di natura giuridica connessi alla disciplina sulla Responsabilità Amministrativa ex D.Lgs 231/01;
– Rischi relativi alla gestione dei rapporti con i Clienti;
– Rischi inerenti alla gestione del personale con specifico riferimento alla tematica della contrattualistica.

Dimensioni: 6 MB