Nel 1995, quando siamo nati, la primissima attività che abbiamo gestito è stata la logistica dei materiali POP nel settore cosmesi. Oggi siamo attivi su oltre 4.500 profumerie e non c’è attività della filiera che non presidiamo: dalla creatività all’allestimento, passando dalla produzione allo smaltimento sostenibile.
Fragranze, skincare, makeup, hairsalon: qualunque sia il tuo progetto, la nostra divisione Prestige è in grado di gestire ogni attività, dall’aggiornamento dei layout al posizionamento strategico dei tuoi materiali espositivi (cornici, visual, reglette luminose, porta tester, podi, ecc.) fino alla manutenzione completa degli arredi.
Ogni risorsa del nostro team è certificata per intervenire senza problemi sugli impianti elettrici delle strutture, per garantirti interventi sicuri e professionali, oltre a essere costantemente formata sulla gestione visiva dei layout e dei mobili da aggiornare.
Gestione database con cronologia interventi e materiali presenti su punto vendita
Realizzazione giri di aggiornamento discese fragranze, skin e strutture make up, con implemetazione materiali
Stoccaggio, trasporto e installazione di ogni tipo di struttura espositiva
Gestione campagne di vetrine
Sopralluoghi per verifica corretta posizione della marca
Produzione materiali leggeri (cornici, visual, reglette luminose e no, porta tester, podi, ecc) con certificazione
Sopralluoghi tenici per verifica strutture danneggiate
Manutenzioni strutturali ed elettriche (sia su profumeria che in magazzino)
Gestione cabine trattamento
Gestione aperture profumerie con più brand
Sostituzione visual
Rilevazioni fotografiche su profumerie
Rimessaggio strutture ritirate
Smaltimenti con certificazione seconda vita dei materiali
Wasabi, la nostra app di Sales Force Automation, è in grado di fornirti in tempo reale tutte le informazioni riguardanti i tuoi prodotti sul punto vendita:
pdv profilati presenti nel nostro database
questionari compilati ogni giorno dalla forza vendita
di immagini raccolte sui pdv e analizzate ogni anno
Tu conosci il potenziale dei tuoi prodotti, il posizionamento, il timing con cui intervenire.
Noi conosciamo i punti vendita meglio di chiunque altro.
Mettici alla prova: attiva un progetto pilota, un test.
Ti convincerai da solo.