Solidi, sicuri, trasparenti.
Ecco come ci piace essere.
Assicuriamo la corretta esecuzione della Go To Market Strategy, massimizzando l’esperienza d’acquisto attraverso l’integrazione dei canali di vendita, fisici e digitali.
Adottiamo un approccio data centric, orientando i nostri clienti verso le decisioni strategiche migliori per il loro business.
In quasi 30 anni di storia, abbiamo visto cambiare il mercato, la figura del consumatore, i valori che muovono i Brand e abbiamo ben chiaro quanto oggi sia complesso dare forma alle tue strategie sul punto vendita. Sai perché sappiamo cosa ti rende sereno? Perché i componenti del nostro Board, prima di approdare in DPV, erano in prima linea. Proprio come te.
Ingegnere, 65 anni, tre figli e un'immensa passione per il ciclismo.
E' sufficiente una buona dose di spirito imprenditoriale e visione strategica per diventare leader di mercato? No, se non accompagnate da una sana ossessione per l'innovazione e dalla continua ricerca di collaboratori coraggiosi senza alcun timore di uscire dalla propria zona di comfort.
Per supportare il Brand nella massimizzazione della propria Go-To-Market Strategy sono fondamentali alcuni elementi chiave: vision ed eccellenza nella “execution”. Per questo puntiamo tutto sul fattore umano: passione, commitment e senso di responsabilità.
Oggi, nel nostro mercato, essere un'azienda innovativa significa avere un approccio data centric: dobbiamo consentire a chi deve prendere le decisioni strategiche di poterlo fare nel minor tempo possibile. Ricerca tecnologica e adozione di attente politiche ESG sono il nostro focus per lo sviluppo del futuro.
Il settore del marketing operativo ha un’esigenza fondamentale: l’implementazione di tutele contrattuali in grado di offrire adeguate garanzie prima di tutto ai collaboratori che l’azienda mette al servizio dei propri clienti. Da tale consapevolezza nasce l'impegno nell’associazione di categoria ANASFiM.
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.
La citazione di Henry Ford sintetizza perfettamente la relazione che cerchiamo di creare con i nostri Clienti: condivisione, fiducia e spirito di squadra sono gli elementi alla base di ogni buon risultato.
Meritocrazia e sviluppo del potenziale dei talenti: ecco su cosa puntare oggi per una crescita sana di un'azienda di successo.
Cosa rende unica DPV? L'essere in grado di progettare soluzioni pionieristiche che permettono ai Brand di affrontare in maniera innovativa il mercato.
Le esigenze dei brand sono mutate in modo radicale, a partire dai touch point con cui dialogano con gli shopper: fisico e digitale sono ormai fusi in un unico ambiente. In questo complesso ecosistema, in cui i canali e i media diventano un tutt’uno, il Gruppo DPV è in grado di supportare il brand nelle nuove sfide omnichannel.
Un’azienda di successo la si può misurare dal fatturato, dal numero di sedi, dalla quantità di servizi offerti, ma ci sono altri fattori umani che contano altrettanto, anzi, probabilmente anche di più.
La verità è che siamo tutti parte del cambiamento.
Le azioni concrete per lasciare un segno tangibile della nostra visione.
Su di noi potete sempre contare.
Trasparenti e responsabili, per offrirvi tutele, garanzie e certificazioni necessarie.
Facciamo affidamento su un Modello Organizzativo solido e un Codice Etico affidabile (ex D. LGS. 231/01).
Operiamo nel pieno rispetto del D. Lgs 81/08. Ogni risorsa, di sede o operante sul territorio, è dotata delle certificazioni previste.
Tuteliamo le nostre risorse con i migliori standard di sicurezza anche nei casi di emergenza sanitaria.
La certificazione ISO 9001 ci ha consentito di offrire maggiore flessibilità e dinamicità, salvaguardando nel tempo i livelli qualitativi.
Il nostro trattamento normativo ed economico dei dipendenti operanti sul territorio è definito con accordo A.N.A.S.FI.M.
Tu conosci il potenziale dei tuoi prodotti, il posizionamento, il timing con cui intervenire.
Noi conosciamo i punti vendita meglio di chiunque altro.
Mettici alla prova: attiva un progetto pilota, un test.
Ti convincerai da solo.