Un servizio integrato, in-store e digital, che consente di verificare la presenza dei tuoi prodotti in maniera immediata, fornendoti le informazioni strategiche necessarie per prendere le migliori decisioni. Una soluzione di facile utilizzo e in grado di restituirti una visione chiara di ciò che accade ai tuoi prodotti sul punto vendita, minimizzando gli Out Of Stock e informandoti tempestivamente sullo status delle tue top reference.
L’obiettivo dei nostri Digital Merchandiser? Incrementare la visibilità dei tuoi prodotti e restituirti i dati che contano. E non solo. Si occupano anche di:
– Verifica e completamento assortimentale;
– Gestione spazio a scaffale, rifacimento e miglioramento display;
– Posizionamento materiali POP.
1. Il Merchandiser, oltre a curare la visibilità dei tuoi prodotti, segnala gli eventuali OOS attraverso un’app dedicata e ti restituisce diverse fotografie dello scaffale.
2. I tuoi venditori/rappresentanti riceveranno in tempo reale un push alert sull’eventuale rottura di stock in modo da poter effettuare l’ordine immediato e ridurre drasticamente il tempo di intervento e salvaguardare la mancata vendita.
3. Contestualmente il trade marketing potrà accedere a una dashboard contenente:
– dettagli dell’assortimento
– gallery fotografiche
– presenza dei competitor
il tutto all’interno di reportistica scaricabile e integrabile sui propri sistemi.
Tu conosci il potenziale dei tuoi prodotti, il posizionamento, il timing con cui intervenire.
Noi conosciamo i punti vendita meglio di chiunque altro.
Mettici alla prova: attiva un progetto pilota, un test.
Ti convincerai da solo.