fbpx

RedHab: potenzia la tua strategia Omnichannel

+11% IN STORE TRAFFIC SUL PDV

+18% ENGAGEMENT SUI SOCIAL


Sfrutta i canali social dei punti vendita per potenziare la tua strategia digital.

In uno scenario che vede oltre l’80% degli shopper connessi sui social network e il 72% delle attività commerciali che hanno almeno un social attivo, la vera opportunità per i brand è presidiare la “vetrina digitale” oltre a quella fisica.

DPV è in grado di supportarti nella tua strategia omnichannel, connettendo la comunicazione dei tuoi prodotti sui canali social di tutti i punti vendita in cui sei presente.

Trasforma i follower dei punti vendita in tuoi shopper segmentati.

In media un punto vendita ha circa 2.500 follower per ogni canale social, ma non si tratta di semplici follower ma bensì di clienti o potenziali tali. Infatti, gli shopper tendono a seguire principalmente le attività commerciali di cui si fidano, privilegiando quelle più vicine alla propria abitazione e per le quali mostrano interesse per le attività promozionali (soprattutto sconti e lancio nuovi prodotti).

Grazie alla partnership con Redabissi, siamo in grado di metterti a disposizione una piattaforma di Social Media Management che ti consentirà di creare e gestire piani di comunicazione profilati per area geografica, sesso, età e interessi dei tuoi shopper.

Incrementa l’In-Store Traffic, incrementa la tua visibilità.

RedHab è una piattaforma tecnologica che offre una serie di vantaggi per le aziende che desiderano aumentare il traffico nei punti vendita, i follower sui canali social e le interazioni con i loro utenti. Grazie a questa soluzione omnichannel, i Brand possono beneficiare di un aumento del +11% del traffico instore, del +15% dei follower sui canali social e del +18% delle interazioni con gli utenti.

Inoltre, RedHab permette di ottenere un aumento del +21% delle visualizzazioni dei contenuti pubblicati sui canali social. La piattaforma è facile da usare e offre una serie di funzionalità e strumenti per raggiungere questi risultati: crea campagne di marketing mirate sui social media, monitora i risultati delle tue campagne in tempo reale e ottimizza le tue strategie in base ai dati raccolti.

Incrementa le tue vendite utilizzando i social media dei punti vendita per entrare in contatto con il tuo target, in modo altamente mirato e sincronizzato con le tue campagne promozionali. Vuoi scoprire come?

Per INFO o una rapida DEMO, scrivici qui.

I numeri della piattaforma

Redhab ha raggiunto un totale di 10.500 pagine gestite (per un totale di oltre 15 milioni di follower); sono state oltre 58 milioni le impression e 2 milioni le interazioni generate da più di 200.000 post pubblicati su Facebook e oltre 85.000 su Instagram.