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La nostra idea di Sales Force Automation: un ecosistema plasmato sulle tue esigenze.

Wasabi, la tua finestra aperta sul punto vendita.
Wasabi Insight

La “rivoluzione dei dati” ha investito il trade marketing. Per agire, per scegliere e per introdurre correttivi è necessario avere a disposizione strumenti che consentano di avere tutte le informazioni di cui il Brand ha bisogno in tempo reale. La rilevazione accurata, precisa di prodotti e assortimenti sul punto vendita è indispensabile per tracciare e fornire ai clienti informazioni ad alto valore aggiunto, che danno la possibilità di prendere le giuste decisioni a supporto della strategia Go To Market.

Scenario: una strategia efficace necessita di rapidità e precisione

Regola fondamentale, banale nella sua inevitabilità: l’out of stock deve tendere allo zero. Una visibilità del prodotto impeccabile resta la chiave di volta per il successo di ogni operazione commerciale. Un obiettivo che è garantito dall’uso dei dati, che devono essere verticali, rapidamente interpretabili attraverso dashboard di Business Intelligence (BI), in grado di restituire insight puntuali a supporto della Go to Market Strategy del Brand.

170.000
punti vendita profilati presenti nel nostro database
3.140
merchandiser attivi con la nostra tecnologia
4.545
questionari compilati ogni giorno dalla forza vendita
3 mln
di immagini raccolte sui pdv e analizzate ogni anno
Tutte le feature di cui hai bisogno in un unico luogo.

La piattaforma, oltre alla gestione centralizzata, che consente il monitoraggio delle attività sul territorio attraverso reportistica e notifiche dedicate, offre altre feature essenziali per i manager del trade marketer.

  • Galleria fotografica & presentazioni, per estrarre dati e immagini rilevati sul punto vendita.
  • Gestione assortimentale e clusterizzazione dei prodotti del brand sui punti vendita affidati alla Forza Vendita.
  • Gestione del layout e degli allestimenti tramite store check, analisi dei competitor, verifica di prezzi e out of stock, analisi delle quote spazio a scaffale e allestimento del materiale POP.
  • Gestione dei piani promozionali e relativi budget, con funzionalità di automatizzazione e monitoraggio di richieste di spedizione materiali, interventi merchandising e hostess.
  • Gestione logistica integrata POP che permette alla Forza Vendita del Brand di automatizzare gli ordini di materiali promo pubblicitari direttamente da mobile e in totale autonomia.
  • Notifiche Out Of Stock in tempo reale.
  • BI, analisi dei dati e reportistica, con dashboard pensate sui tuoi obiettivi.
Tre ragioni per scegliere Wasabi

La tecnologia di Wasabi e lo scopo per cui è stata creata – la gestione, la comprensione e le conseguenti azioni/decisioni – fanno della piattaforma uno strumento multitasking. Dai questionari visita, alle web dashboard, fino a report vendite, qualsiasi attività sul territorio può essere gestita e monitorata.

Vuoi avviare un progetto con noi?

Tu conosci il potenziale dei tuoi prodotti, il posizionamento, il timing con cui intervenire.
Noi conosciamo i punti vendita meglio di chiunque altro.

Mettici alla prova: attiva un progetto pilota, un test.
Ti convincerai da solo.

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