SOLO QUANDO È INVISIBILE.
Spesso si parla di tecnologia come la chiave del futuro, per noi si tratta già del presente. DPV ha un cuore tecnologico, da cui passano tutte le attività di marketing operativo: accesso costante e istantaneo alle informazioni, attività di monitoraggio delle campagne, comunicazione rapide, instant learning. Il nostro segreto è averlo reso semplice. Per noi, per i nostri clienti.
Sarebbe riduttivo chiamarlo Sales Force Automation. Ti forniremo una fotografia sempre puntuale e precisa dei punti vendita. Ti daremo il nostro consiglio sugli interventi più efficaci al fine di ripristinare l’equilibrio in caso di problemi assortimentali. Questo è il valore aggiunto della nostra intelligenza. Questo è ciò che un vero e proprio partner fa.
Training, Observation, Practice, Certification. Quando si parla di training, ecco il metodo che adottiamo per creare l’eccellenza dei nostri team. E perché sia davvero efficace, le competenze devono essere frutto di un processo continuativo, misurabile e certificato. Ne siamo così convinti che abbiamo sviluppato la nostra piattaforma di E-Learning.
La tecnologia ha innanzitutto il compito di farci comunicare, condividendo ogni informazione in modo rapido e semplice. Questa è l’idea cardine che ha orientato la nostra scelta verso uno strumento in grado di connettere fra loro interi team. Non un’opzione esclusivamente tecnologica ma una nuova visione del lavoro, con le persone al centro.