Le tue attività sul punto vendita generano una mole imponente di dati; occorre qualcuno che ne conosca il valore e sia in grado di trasformarli in informazioni preziose per la tua strategia di marketing. Noi di DPV Group, grazie al dettaglio e alla profondità dei dati che ogni giorno rileviamo su oltre 2.500 punti vendita, siamo in grado di fornirti una visione chiara dell’andamento del tuo business, restituendoti un’analisi predittiva dei risultati e orientandoti alle migliori scelte strategiche.
Per raccogliere e analizzare in maniera strategica i tuoi dati, ci affidiamo a Power BI, la piattaforma di analisi del business di Microsoft, integrata con i sistemi software più diffusi in commercio. Grazie al nostro team di sviluppatori di Bitorchestra, società di Information Technology B2B dedicata allo sviluppo di piattaforme web per la rilevazione dati sul territorio e Sales Force Automation, siamo in grado di fornirti:
Tu conosci il potenziale dei tuoi prodotti, il posizionamento, il timing con cui intervenire.
Noi conosciamo i punti vendita meglio di chiunque altro.
Mettici alla prova: attiva un progetto pilota, un test.
Ti convincerai da solo.