DPV Spa da sempre investe le sue risorse finanziarie, umane e logistiche per affermare quale valore prioritario quello di instaurare un rapporto di Sinergia e Partnership con i suoi Clienti, capace di garantire soluzioni flessibili e dinamiche, immediate e rigorose.
Tutte le attività che DPV Spa compie nel perseguimento della propria Mission devono essere svolte secondo i seguenti principi generali:
La scelta del Consiglio di Amministrazione di DPV Spa di dotarsi di un Modello di organizzazione e di gestione si inserisce nella più ampia politica d’impresa della società che si esplicita in interventi ed iniziative volte a sensibilizzare sia tutto il personale appartenente a DPV S.p.A. (dal management a tutti i dipendenti), sia tutti i collaboratori esterni ed i partner commerciali alla gestione trasparente e corretta della società, al rispetto delle norme giuridiche vigenti e dei fondamentali principi di etica degli affari nel perseguimento dell’oggetto sociale.
Analogamente, il Codice Etico adottato da DPV Spa esprime gli impegni e le responsabilità della società nella conduzione di tutte le attività aziendali che devono essere assunti da tutti gli stakeholders aziendali quali Linee Guida cui attenersi nell’espletamento delle funzioni aziendali.