Cirio con lo chef: sessione di live cooking all’Auchan di Torino.

autore Redazione | DPV
categoria Field Marketing
pubblicato il 31 ottobre 2018

Lo scorso 28 settembre all’Auchan di Torino, DPV Sinerga si è occupata di alcune attività di allestimento e InStore Promotion per il marchio Cirio. Guarda il video realizzato in quell’occasione.

Per Cirio, uno dei clienti storici di DPV Sinerga, l’azienda ha gestito una serie di eventi itineranti che ci vedono coinvolti per le attività di InStore Promotion e allestimento, in collaborazione con alcuni membri della Federazione Italiana Cuochi (FIC). Il ciclo di live cooking andrà a toccare tutti i più importanti punti vendita sul territorio e avrà l’obiettivo di promuovere i prodotti del brand attraverso la presentazione delle novità e degustazioni ad hoc.

Uno dei primi eventi si è svolto il 28 e 29 settembre scorsi presso l’Auchan di Torino. In quell’occasione le attività di allestimento e aggiornamento layout sono state seguite da Rosa Pisani a cui si è aggiunta Carla Mocci, per la parte di InStore Promotion e contatto con il pubblico. Daniele Paralovo, cuoco della FIC, ha invece tenuto una sessione di live cooking proponendo ai passanti alcuni piatti ideati appositamente per la degustazione dei prodotti Cirio.

Guarda il video dell’evento.

 

Siamo orgogliosi dei feedback ricevuti e del successo dell’iniziativa che, grazie alla professionalità delle nostre risorse, si sta rivelando vincente arrivando a coinvolgere di volta in volta sempre più potenziali consumatori dei prodotti a marchio.

Vuoi sapere di più sui nostri servizi di Field & Retail Marketing? Vuoi approfondire le nostre attività di InStore Promotion, POS Activation, Field operation & distribution, Category Management? Contattaci! Siamo a tua disposizione.

Questo articolo è stato scritto da

Redazione | DPV

News e aggiornamenti sul mondo del Retail Marketing. Hai domande o segnalazioni in merito agli articoli? Scrivi a comunicazione[at]dpv.it