DPV, partner ufficiale del 101° Giro d’Italia.

autore Redazione | DPV
categoria #DPValGiro
pubblicato il 2 marzo 2018

Per il secondo anno consecutivo, DPV è partner ufficiale del Giro d’Italia che partirà il prossimo 4 maggio da Gerusalemme.

Nel lavoro come nella vita le sfide si vincono insieme: in DPV ci crediamo talmente tanto da averne fatto la nostra parola d’ordine. Per questo non vediamo l’ora di condividere con te le emozioni del 101° Giro d’Italia. In qualità di partner ufficiale, potremo vivere in diretta l’atmosfera unica della competizione e raccontarti i momenti salienti di quelle giornate adrenaliniche.


 

Il 101° Giro d’Italia si preannuncia speciale sia per via di quell’uno che arriva dopo il 100° a simboleggiare un nuovo inizio, una ripartenza, sia per il particolare percorso voluto dagli organizzatori. La competizione infatti partirà fuori dai confini europei, da Gerusalemme, per concludersi a Roma come è accaduto solamente tre volte nell’intera storia della manifestazione: nel 1911 in cui si assistette alla vittoria di Carlo Galetti, nell’edizione del 1950 vinta da Hugo Koblet e in quella del 2009 che vide il trionfo di Denis Menchov. Tradizione e modernità si uniscono in quello che si prefigura già come un percorso imperdibile e dal forte impatto grazie alla presenza di due uniche cronometro individuali e addirittura otto arrivi in salita.

Vuoi sapere come andrà a finire? Seguici sulle nostre pagine social (Facebook, Twitter, Instagram) per assaporare insieme a noi gli istanti memorabili della competizione.

Questo articolo è stato scritto da

Redazione | DPV

News e aggiornamenti sul mondo del Retail Marketing. Hai domande o segnalazioni in merito agli articoli? Scrivi a comunicazione[at]dpv.it