Giro d’Italia 2018 con DPV: 101 Grazie a tutti voi!

autore Redazione | DPV
categoria #DPValGiro
pubblicato il 28 giugno 2018

Si è concluso da poco il 101° Giro d’Italia che ha visto primeggiare Chris Froome. Noi, in qualità di partner ufficiale della manifestazione, abbiamo assistito in prima fila a questa grande impresa. Sono state giornate emozionanti rese ancora più speciali dall’aver potuto condividere con tutti voi questo grande evento. Ecco perché vogliamo dirvi GRAZIE!

Ricorderemo a lungo questa edizione del Giro d’Italia oltre che per la sfida vinta da Froome anche per la particolarità del percorso che ha visto l’arrivo della tappa numero 5 a Santa Ninfa lo scorso 9 maggio.

Rivivi nella Gallery le emozioni di quella giornata.

Hai foto o video che immortalano la tua esperienza del Giro d’Italia? Inviacele scrivendo un’email a redazione@dpv.it: le condivideremo per rivivere insieme la manifestazione e far assaporare l’atmosfera unica a chi non ha potuto prendere parte alle tappe di quest’anno.

Avremo così la possibilità di celebrare ancora una volta Chris Froome che, lo scorso 27 maggio, è entrato di diritto tra i grandi del ciclismo vincendo il 101° Giro d’Italia. La sua tenacia e l’impegno l’hanno reso il terzo corridore di sempre a vincere i tre Grandi Giri di fila e il settimo a fare una tripletta. L’ex campione in carica Tom Dumoulin e il miglior giovane Miguel Angel Lopez si sono invece piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto completando così il podio del Giro d’Italia 2018. Questo è stato solo l’ultimo risultato di un’edizione ricca di colpi di scena e di emozioni che abbiamo avuto la fortuna di vivere in prima fila in quanto partner ufficiale della storica manifestazione.

Giro d'Italia: 101 Grazie!

#DPValGiro #WeLovePink #Giro101

Insieme abbiamo condiviso momenti e ricordi unici. Per questo, a voi va il nostro Grazie! Con la vostra passione e il vostro entusiasmo avete reso queste giornate in rosa ancora più speciali.

 

 

Riguarda tutte le iniziative pensate per celebrare l’arrivo del Giro d’Italia a Santa Ninfa, scopri di più nell’articolo Dall’8 al 13 maggio Santa Ninfa si tinge di Rosa.

Questo articolo è stato scritto da

Redazione | DPV

News e aggiornamenti sul mondo del Retail Marketing. Hai domande o segnalazioni in merito agli articoli? Scrivi a comunicazione[at]dpv.it