Nasce Experience, il nostro magazine.

autore Angelo Pirrello
categoria Human to Human
pubblicato il 8 marzo 2018

Nuovo anno, nuove sfide! La prima è il desiderio e la necessità di comunicare meglio, verso l’esterno e tra di noi.

Il nostro obiettivo? Raccontarci, mostrare il nostro mondo da una prospettiva differente, unica. Per farlo ci affideremo, come sempre, al nostro capitale più importante: le persone.

Parleremo di innovazione, marketing, tecnologia, di come la digital trasformation abbia bussato alla porta di tutti i settori e di come il Retail sia stato investito da questa onda digitale. E di come sia possibile mantenere la competitività aziendale grazie alla capacità di sapersi trasformare dall’interno, costantemente.

Ci  piace pensare che i contenuti di EXPERIENCE possano essere uno stimolo all’innovazione, alla ricerca e tengano viva quella caratteristica che in noi non può mai morire: la curiosità!

Benvenuti in EXPERIENCE, il futuro è adesso.

Buona lettura,

Angelo Pirrello

Questo articolo è stato scritto da

Angelo Pirrello

President & CEO Ingegnere, 60 anni, coniugato con tre figli. Fondatore e socio di riferimento di DPV. Spirito imprenditoriale e visione strategica lo guidano nello sviluppo di acquisizioni e join venture che rendono DPV il primo gruppo italiano di servizi di marketing operativo.