Brand Bible: un nuovo strumento per conoscere il gruppo DPV.

autore Comunicazione | DPV
categoria Innovazione
pubblicato il 5 giugno 2018

Nel corso degli anni siamo cresciuti, siamo cambiati, abbiamo costruito giorno dopo giorno la nostra identità come singole aziende e come Gruppo. Dalla volontà di raccontarci e di mostrare ciò che siamo diventati, ciò che ci caratterizza, è nato il nuovo strumento che vi presentiamo oggi: la Brand Bible.


La Brand Bible racchiude gli elementi chiave, le indicazioni e le informazioni essenziali per conoscere e utilizzare in maniera corretta tutti i nostri brand. All’interno del documento troverete quindi le nostre linee guida legate alle identità e ai materiali di comunicazione delle diverse aziende che compongono il Gruppo:

You Can Make A Difference

  • DPV
  • Sinerga
  • DPVSinerga
  • DPVFLEX
  • Bitorchestra
  • Staci Italia

Scarica la Brand Bible in PDF

Nel dettaglio abbiamo inserito nozioni riguardanti:

  • loghi e utilizzi
  • tipografia e palette colori
  • stationery
  • biglietti da visita e carta intestata
  • merchandising e gadget aziendali
  • sponsorhip

Questo è solo un primo passo di un processo destinato ad ampliarsi, abbiamo infatti creato un documento pensato per crescere insieme al nostro gruppo e trasformarsi con esso. Ecco perché andremo, di volta in volta, ad aggiornare e aggiungere i vari elementi e le varie derivazioni che comporranno l’identità dei nostri marchi.

Questo articolo è stato scritto da

Comunicazione | DPV

News e aggiornamenti sul mondo del Retail Marketing. Hai domande o segnalazioni in merito agli articoli? Scrivi a comunicazione[at]dpv.it