Nel corso degli anni siamo cresciuti, siamo cambiati, abbiamo costruito giorno dopo giorno la nostra identità come singole aziende e come Gruppo. Dalla volontà di raccontarci e di mostrare ciò che siamo diventati, ciò che ci caratterizza, è nato il nuovo strumento che vi presentiamo oggi: la Brand Bible.
La Brand Bible racchiude gli elementi chiave, le indicazioni e le informazioni essenziali per conoscere e utilizzare in maniera corretta tutti i nostri brand. All’interno del documento troverete quindi le nostre linee guida legate alle identità e ai materiali di comunicazione delle diverse aziende che compongono il Gruppo:
- DPV
- Sinerga
- DPVSinerga
- DPVFLEX
- Bitorchestra
- Staci Italia
Nel dettaglio abbiamo inserito nozioni riguardanti:
- loghi e utilizzi
- tipografia e palette colori
- stationery
- biglietti da visita e carta intestata
- merchandising e gadget aziendali
- sponsorhip
Questo è solo un primo passo di un processo destinato ad ampliarsi, abbiamo infatti creato un documento pensato per crescere insieme al nostro gruppo e trasformarsi con esso. Ecco perché andremo, di volta in volta, ad aggiornare e aggiungere i vari elementi e le varie derivazioni che comporranno l’identità dei nostri marchi.