Per un futuro più equo.
Per un mondo migliore.
Per le prossime generazioni.
Cambiare rotta, rinnovarsi ma rimanendo noi stessi, mantenendo i valori, l’etica e lo spirito degli inizi. La nostra visione corre di pari passo con il nostro cuore. Ideali che sono alla base della nostra identità e che abbiamo sempre cercato di coltivare perché convinti che sia attraverso di essi che si possa fare la differenza.
Ecco perché, anche in un anno così complesso, abbiamo deciso comunque di mantenere il focus su chi ha bisogno, continuando a promuovere nel 2021 progetti di ambito sociale e a sostenere lo sviluppo di iniziative di valore. Per garantire la massima efficacia al nostro impegno abbiamo scelto di concentrarci su due realtà, così da poter rendere ancora più performanti le energie destinate a questi scopi benefici. Quest’anno la nostra scelta è, dunque, caduta su Kids’ Dream e su APF Fondazione.
Due associazioni diverse nell’anima e nella logica, ma entrambe accomunate dalla volontà di rendere il mondo un posto migliore, più equo, a misura di adulti e bambini. Un luogo dove vivere in connessione gli uni con gli altri, praticando l’empatia e senza distogliere lo sguardo dalle problematiche che affliggono vicini e lontani. Una casa dove crescere in sicurezza, dove poter formarsi e realizzare i propri sogni, per un futuro all’insegna dell’uguaglianza, del rispetto, dell’umanità. Da questa breve premessa si comprende il filo rosso che unisce intrinsecamente Kids’ Dream e APF Fondazione, due realtà che ora vogliamo provare a raccontarvi.