Modello organizzativo
CODICE ETICO DPV S.p.a.

DPV Spa da sempre investe le sue risorse finanziarie, umane e logistiche per affermare quale valore prioritario quello di instaurare un rapporto di Sinergia e Partnership con i suoi Clienti, capace di garantire soluzioni flessibili e dinamiche, immediate e rigorose.

Tutte le attività che DPV Spa compie nel perseguimento della propria Mission devono essere svolte secondo i seguenti principi generali:

  1. Osservanza della Legge;
  2. Correttezza professionale;
  3. Onestà;
  4. Coerenza e verificabilità.

La scelta del Consiglio di Amministrazione di DPV Spa di dotarsi di un Modello di organizzazione e di gestione si inserisce nella più ampia politica d’impresa della società che si esplicita in interventi ed iniziative volte a sensibilizzare sia tutto il personale appartenente a DPV S.p.A. (dal management a tutti i dipendenti), sia tutti i collaboratori esterni ed i partner commerciali alla gestione trasparente e corretta della società, al rispetto delle norme giuridiche vigenti e dei fondamentali principi di etica degli affari nel perseguimento dell’oggetto sociale.

Analogamente, il Codice Etico adottato da DPV Spa esprime gli impegni e le responsabilità della società nella conduzione di tutte le attività aziendali che devono essere assunti da tutti gli stakeholders aziendali quali Linee Guida cui attenersi nell’espletamento delle funzioni aziendali.

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO AI SENSI DEL D.LGS. 231/2001

Approvato dal Consiglio di Amministrazione del 17/07/2020