LA NOSTRA IDEA
DI INNOVAZIONE

Spesso si parla di tecnologia come la chiave del futuro, per noi si tratta già del presente. DPV ha un cuore tecnologico, da cui passano tutte le attività di marketing operativo: accesso costante e istantaneo alle informazioni, attività di monitoraggio delle campagne, comunicazione rapide, instant learning. Il nostro segreto è averlo reso semplice. Per noi, per i nostri clienti.

MOBILE TEAM MANAGEMENT

Sarebbe riduttivo chiamarlo Sales Force Automation. Ti forniremo una fotografia sempre puntuale e precisa dei punti vendita. Ti daremo il nostro consiglio sugli interventi più efficaci al fine di ripristinare l’equilibrio in caso di problemi assortimentali. Questo è il valore aggiunto della nostra intelligenza. Questo è ciò che un vero e proprio partner fa.

+650K

IMMAGINI RACCOLTE E ANALIZZATE OGNI ANNO

+3.500

QUESTIONARI COMPILATI OGNI GIORNO DALLA NOSTRA FORZA VENDITA

+21.000

PDV PROFILATI PRESENTI SUL NOSTRO DATABASE

+900

MERCHANDISER ATTIVI CON LA NOSTRA TECNOLOGIA

DPV ACADEMY

Training, Observation, Practice, Certification. Quando si parla di training, ecco il metodo che adottiamo per creare l’eccellenza dei nostri team. E perché sia davvero efficace, le competenze devono essere frutto di un processo continuativo, misurabile e certificato. Ne siamo così convinti che abbiamo sviluppato la nostra piattaforma di E-Learning.

Dpv_tech_training_monitoraggio

Monitoraggio completo del percorso formativo

Check del percorso formativo attraverso analisi statistici e push alert

Dpv_tech_training_resource

Resources skills, Gamification & Social Learning

Impegno della risorsa attraverso quiz e integrazione social

Dpv_tech_training_importazione

Importazione e condivisione dei contenuti

File PDF e PPTX possono essere facilmente importati per diventare materiali E-Learning

Dpv_tech_training_video

Video conferenza integrata

Sessioni di training live pianificabili attraverso il tool di Videoconference Cisco WebEx

SMART COLLABORATION

La tecnologia ha innanzitutto il compito di farci comunicare, condividendo ogni informazione in modo rapido e semplice. Questa è l’idea cardine che ha orientato la nostra scelta verso uno strumento in grado di connettere fra loro interi team. Non un’opzione esclusivamente tecnologica ma una nuova visione del lavoro, con le persone al centro.

Tech_collaboration_face_b

FACE TO FACE

Possibilità di connettersi in modo più semplice e conveniente con un ampio numero di partecipanti (fino a 100) in diverse aree geografiche. Confronto semplice e immediato con clienti, partner e team sul territorio.

Dpv_tech_collaboration_sharing_b

SHARING FILES

I componenti dei team possono condividere presentazioni, applicazioni e lavagne, riprodurre file di video streaming e aggiungere annotazioni ai contenuti condivisi in tempo reale.

Tech_collaboration_tools_b

MOBILE FIRST

Supporto mobile per un’esperienza coinvolgente dell’evento ovunque, con audio, video e condivisione dei contenuti su dispositivi Android, iPhone e iPad.

Tech_collaboration_saving_b

SAVING KM

Risparmiare tempi e costi unitamente ad un utilizzo ottimizzato delle informazioni. La piattaforma consente un confronto proficuo grazie alla possibilità di interagire senza doversi spostare per incontrarsi.