LA FORZA DEL GRUPPO

Dal 1995 ad oggi siamo diventati un gruppo fatto di aziende diverse e complementari, in termini di cultura e servizi offerti. Copriamo la totalità delle attività di presidio dei punti vendita, sollevando il brand dalla necessità di coordinamento e offrendo ai nostri clienti un unico referente che organizza l’azione sinergica di tutte le società che compongono il Gruppo DPV.

How_logo_gruppo_sinerga

Sinerga Promocast, società di Field Marketing, opera dal 1992 su tutto il territorio nazionale, offrendo i servizi di: Merchandising, In store Promotion, Store Audit, Space Allocation, Allestimenti / Disallestimenti.

 

How_logo_gruppo_staci

Leader storico della logistica di marketing, l’azienda ha sviluppato competenze uniche nella gestione dei flussi multi-fornitore, multi-cliente e multi-prodotto a partire dalle proprie piattaforme europee. Una condivisione di risorse e di mezzi in grado di generare valore aggiunto per i propri clienti.

 

How_logo_gruppo_flex

Le principali insegne della GDO del canale DRUG si affidano a DPV FLEX per lo sviluppo di nuovi mercati, la gestione assortimentale di categorie di prodotti caratterizzati da elevata complessità, il servizio di rifornimento degli espositori e la corretta gestione dell’ordine a punto vendita.

How_logo_gruppo_bito

Bitorchestra, nata nel 2008 integra al proprio interno competenze sistemistiche, di sviluppo web/mobile, e media communication. Si tratta del cuore pulsante di tutte le attività di Information Technology del Gruppo DPV.

TEAM DEDICATI & MULTICLIENT

Con oltre 1.500 visite al giorno, i nostri team ci consentono di abbattere sensibilmente gli out of stock e incrementare il sell-out. Possiamo contare su risorse altamente specializzate orientate alla vendita, che totalizzano più di 30.000 ordini all’anno per conto dei nostri Clienti.

Dpv_how_dpv_mese-1

30.000

visite/mese

Dpv_how_dpv_punti_vendita-1

25.000

punti vendita/anno

Dpv_how_dpv_foto-1

400.000

foto/mese

SERVIZI:

Team 100% dedicati e condivisi
Sellout Sales Force management
Sellout Channel Activation
Visual Merchandising
Pharma Sales Force
Data Analyst
Push dell’ordine

POS PRESIDIUM

Sfruttando una rete di 2.500 risorse distribuite sull’intero territorio nazionale copriamo oltre un milione di ore di presidio del punto vendita. Questo ci permette di pianificare con estrema precisione attività di In Store Promotion, incrementando la rotazione dei prodotti, la brand-awareness e il sell-out.

SERVIZI:

Pos activation activities
Progetti Categoria
Lancio di nuovi prodotti
Attività Commando
Task Force
Gestione promozioni
Refilling

Dpv_how_sinerga_refilling-1

85.000

ore di refilling/mese

Dpv_how_sinerga_punti_vendita-1

5.500

punti vendita/anno

Dpv_how_sinerga_interventi-1

400.000

interventi/mese

MARKETING LOGISTICS

STACI fa affidamento su una rete globale di 22 sedi logistiche in Europa con 235.000 mq di stock, oltre 1.000 dipendenti e 8ML di ordini evasi ogni anno. Questa rete consente di rispondere a tutte le problematiche di approvvigionamento dei clienti nazionali o internazionali.

Dpv_how_staci_spedizioni-1

30.000

spedizioni/mese

Dpv_how_staci_righe-1

170.000

righe/mese

Dpv_how_staci_colli-1

105.000

colli/mese

SERVIZI:

Logistica POP
Supply Chain
Kitting e co-packing
Attrezzature per pdv 
Gestione materiali Canvass
Allestimento stand promozionali
Custom web reporting

SALESFORCE
& PRODUCT LOGISTICS

Le principali insegne della GDO del canale DRUG si affidano a DPV FLEX per la gestione assortimentale di categorie di prodotti caratterizzati da elevata complessità, il servizio di rifornimento degli espositori e la corretta gestione dell’ordine a punto vendita.

SERVIZI:

Field operation & distribution
Logistica integrata di prodotto
Rifacimenti lay out espositivi
Progetti di category management
Attività di Transfer Order
Progettazione espositori
Sviluppo di Private Label

Dpv_how_flex_ordini-1

8.800

ordini/mese

Dpv_how_flex_spedizioni-1

120.000

spedizioni/anno

Dpv_how_flex_visite-1

8.000

visite/mese

DEV | NETWORK | MEDIA

Dal 2009 ha concentrato la propria attività nello sviluppo di piattaforme web per la rilevazione di dati sul territorio. La piattaforma WASABI sviluppata da Bitorchestra gestisce oltre 600 operatori su tutto il territorio nazionale per la visita quotidiana di circa 2.500 punti vendita nei settori FOOD e DRUG.

Dpv_how_bitorchestra_icona_01

2.500

survey/giorno

Dpv_how_bitorchestra_icona_04

600

utenti sul territorio

Dpv_how_bitorchestra_icona_06

>11K

report online/anno

SERVIZI:

Mobile Team Management
Sales Force Automation
Business Intelligence
Web App Development
Mobile App Development
Web Design
Media & Communication
Data Center Management 

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI

L’esperienza ci ha consentito di creare e perfezionare molteplici soluzioni, modulabili fra loro, in grado di dare vita ad un progetto tagliato su misura su di te e proprio per questo ancora più efficace.