Chi siamo

Solidi, sicuri, trasparenti.
Ecco come ci piace essere.

LA NOSTRA MISSION

Interveniamo nel momento del contatto tra i prodotti del brand
e i loro consumatori.

Assicuriamo la corretta esecuzione della Go To Market Strategy, massimizzando l’esperienza d’acquisto attraverso l’integrazione dei canali di vendita, fisici e digitali.

Adottiamo un approccio data centric, orientando i nostri clienti verso le decisioni strategiche migliori per il loro business.

Storia. Esperienza. Attenzione.
Ecco perché parliamo la tua stessa lingua.

In quasi 30 anni di storia, abbiamo visto cambiare il mercato, la figura del consumatore, i valori che muovono i Brand e abbiamo ben chiaro quanto oggi sia complesso dare forma alle tue strategie sul punto vendita. Sai perché sappiamo cosa ti rende sereno? Perché i componenti del nostro Board, prima di approdare in DPV, erano in prima linea. Proprio come te.

FOUNDER, PRESIDENT & CEO
Angelo Pirrello

Ingegnere, 65 anni, tre figli e un'immensa passione per il ciclismo.

E' sufficiente una buona dose di spirito imprenditoriale e visione strategica per diventare leader di mercato? No, se non accompagnate da una sana ossessione per l'innovazione e dalla continua ricerca di collaboratori coraggiosi senza alcun timore di uscire dalla propria zona di comfort.

General Manager
Domenico Lovallo

Per supportare il Brand nella massimizzazione della propria Go-To-Market Strategy sono fondamentali alcuni elementi chiave: vision ed eccellenza nella “execution”. Per questo puntiamo tutto sul fattore umano: passione, commitment e senso di responsabilità.

Innovation HUB Manager | CEO Bitorchestra
Luca Pirrello

Oggi, nel nostro mercato, essere un'azienda innovativa significa avere un approccio data centric: dobbiamo consentire a chi deve prendere le decisioni strategiche di poterlo fare nel minor tempo possibile. Ricerca tecnologica e adozione di attente politiche ESG sono il nostro focus per lo sviluppo del futuro.

Chief Financial Officer
Nicola Augello

Il settore del marketing operativo ha un’esigenza fondamentale: l’implementazione di tutele contrattuali in grado di offrire adeguate garanzie prima di tutto ai collaboratori che l’azienda mette al servizio dei propri clienti. Da tale consapevolezza nasce l'impegno nell’associazione di categoria ANASFiM.

Commercial Director
Valerio Tosatto

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.

La citazione di Henry Ford sintetizza perfettamente la relazione che cerchiamo di creare con i nostri Clienti: condivisione, fiducia e spirito di squadra sono gli elementi alla base di ogni buon risultato.

Chief Operating Officer
Edoardo Morina

Meritocrazia e sviluppo del potenziale dei talenti: ecco su cosa puntare oggi per una crescita sana di un'azienda di successo.

Cosa rende unica DPV? L'essere in grado di progettare soluzioni pionieristiche che permettono ai Brand di affrontare in maniera innovativa il mercato.

Uniti insieme a supporto del Brand.
Così affrontiamo al meglio le nuove sfide omnichannel.

Le esigenze dei brand sono mutate in modo radicale, a partire dai touch point con cui dialogano con gli shopper: fisico e digitale sono ormai fusi in un unico ambiente. In questo complesso ecosistema, in cui i canali e i media diventano un tutt’uno, il Gruppo DPV è in grado di supportare il brand nelle nuove sfide omnichannel.

I numeri che ci raccontano.
Parlano di persone, di valori, di etica. Di noi.

Un’azienda di successo la si può misurare dal fatturato, dal numero di sedi, dalla quantità di servizi offerti, ma ci sono altri fattori umani che contano altrettanto, anzi, probabilmente anche di più.

icon_esperienza
30
anni di esperienza nel Trade Marketing e nella gestione dei materiali POP
icon_donne
53%
delle menti brillanti che lavorano in DPV sono donne
icon_età
36
l'età media dei nostri talentuosi dipendenti
icon_formazione
58
ore di formazione erogate ogni anno a ciascuna risorsa
icon_turnover
6
gli anni di turnover medio in azienda
icon_risorse
220
risorse nelle cinque sedi operative del Gruppo
Il nostro impegno per l’ambiente
Per un futuro sostenibile.

La verità è che siamo tutti parte del cambiamento.
Le azioni concrete per lasciare un segno tangibile della nostra visione.

Scopri di più sul nostro impegno green

Gli asset indispensabili.
Le nostre garanzie per assicurarti solo certezze.

Su di noi potete sempre contare.
Trasparenti e responsabili, per offrirvi tutele, garanzie e certificazioni necessarie.

Alert
Risk management

Facciamo affidamento su un Modello Organizzativo solido e un Codice Etico affidabile (ex D. LGS. 231/01).

User
Sicurezza sul lavoro

Operiamo nel pieno rispetto del D. Lgs 81/08. Ogni risorsa, di sede o operante sul territorio, è dotata delle certificazioni previste.

Gear
Cyber Security & GDPR compliant

Tuteliamo le nostre risorse con i migliori standard di sicurezza anche nei casi di emergenza sanitaria.

World
ISO 9001

La certificazione ISO 9001 ci ha consentito di offrire maggiore flessibilità e dinamicità, salvaguardando nel tempo i livelli qualitativi.

Sheet
Contratti subordinanti

Il nostro trattamento normativo ed economico dei dipendenti operanti sul territorio è definito con accordo A.N.A.S.FI.M.

Vuoi avviare un progetto con noi?

Tu conosci il potenziale dei tuoi prodotti, il posizionamento, il timing con cui intervenire.
Noi conosciamo i punti vendita meglio di chiunque altro.

Mettici alla prova: attiva un progetto pilota, un test.
Ti convincerai da solo.