COMPANY PROFILE

Siamo un’azienda leader in Italia nelle soluzioni di Go to Market a sostegno delle strategie di retail marketing dei nostri Clienti.

Attraverso team dedicati e multi-client supportiamo i brand in attività continuative di presidio dei punti vendita, in grado di connettere i consumatori con i prodotti, massimizzandone la presenza e incrementandone le vendite.

Dpv_what_company_dimensioni-1

DIMENSIONI

55 ML fatturato
3,5 ML capitale sociale

Dpv_what_company_risorse-1

RISORSE

3.000 sul territorio
200 su 4 sedi

Dpv_what_company_copertura-1

COPERTURA

35.000 pdv in tutta Italia
2.500 pdv al giorno

Dpv_what_company_logistica-1

LOGISTICA

25.000 mq magazzino POP
14.000 mq magazzino prodotto

VALORI

Tra la strategia e la tattica ci sono i nostri valori. Da sempre investiamo le nostre risorse – finanziarie, umane, logistiche – per affermarli. Chi lavora con noi lo sa. È essenziale avere una visione chiara per poter progettare il futuro. Il nostro, che sarà anche il tuo.

Dpv_what_valori_esperienza-1

ESPERIENZA

L’entusiasmo e il coraggio del primo giorno con la lucidità e la consapevolezza di ciò che abbiamo costruito nel tempo.

Dpv_what_valori_strategia-1

METODO

Ascoltare e condividere è indispensabile per raggiungere un obiettivo. La tua strategia diventerà la nostra: raccontacela.

Dpv_what_valori_tecnologia-1

TECNOLOGIA

La vera innovazione dev’essere semplice, trasparente. Solo così possiamo migliorare la qualità del tuo e del nostro lavoro.

Dpv_what_valori_taylor_made-1

TAILOR MADE

Ogni cliente ha una sua storia; ogni progetto ha le sue esigenze. Per questo il nostro segno distintivo è l’esclusività.

Dpv_what_valori_etica-1

ETICA

Nulla ripaga più della trasparenza. Lo sanno bene tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori. Sanno che possono fidarsi di noi.

Dpv_what_valori_passione-1

PASSIONE

Dopo vent’anni tutto cambia, tranne il cuore. Senza la nostra passione i tuoi prodotti sarebbero solo oggetti. 

LEGACY

Solidi, sicuri, trasparenti. Ecco come ci piace essere. I nostri Clienti hanno bisogno di certezze e garanzie, le stesse che da sempre siamo abituati a dare a tutti i nostri collaboratori. 

Dpv_what_asset_responsabilita

RISK
MANAGEMENT

DPV è dotata di un Modello Organizzativo e di un Codice Etico (ex D. LGS. 231/01). Siamo solidi e responsabili.

Dpv_what_asset_sicurezza

SICUREZZA
SUL LAVORO

DPV opera nel pieno rispetto del D. Lgs 81/01. Ogni risorsa, di sede o operante sul territorio, è dotata delle certificazioni previste.

Dpv_what_asset_contratti

CONTRATTI
SUBORDINATI

Trattamento normativo ed economico dei dipendenti operanti sul territorio definito con accordo A.N.A.S.FI.M.

Dpv_what_asset_outsourcing

NESSUN
SUBAPPALTO

Sappiamo quanto preziosi sono i tuoi prodotti. Per questo vogliamo che tu dorma sonni tranquilli: ci siamo solo noi.

NETWORK

Crediamo nella condivisione e nel confronto: siamo fermamente convinti che insieme si è più forti sul mercato. Siamo curiosi, a volte un po’ folli, ci interessa conoscere l’evoluzione del mondo retail rimanendo rigorosi e impeccabili nel nostro lavoro. Per questo amiamo viaggiare in compagnia. 

Icona-partner-sgs-left

La certificazione ISO 9001 ci ha consentito di offrire maggiore flessibilità e dinamicità, salvaguardando nel tempo i livelli qualitativi.

Icona-partner-anasfim-left

Facciamo parte dell’Associazione Nazionale Aziende Servizi di Field Marketing perché siamo convinti che solo con il confronto si possano ottenere nuovi traguardi.

Icona-partner-popai-left

Il mondo del Retail ci interessa nella sua globalità, per questo facciamo parte di POPAI che da sempre promuove la cultura del Punto di Vendita.

Icona-partner-sig-left

Il network europeo Service Innovation Group (SIG) ci consente di affrontare in modo sinergico progetti e clienti di portata internazionale.